venerdì 17 maggio 2013

Formazioni 36' g - 8' di Coppa

16 commenti:

Mimmo ha detto...

Sinceramente volevo mettere una squadra fatta di panchinari per premiare chi ha giocato meno ma poi ho detto perché nn tentare di vincere anche i 100€ della coppa
Viviano
Spolli
Rodriguez
Burdisso
Lodi
B valero
Hamsik
Barrientos
Therau
Bergessio
Floccari
Neto
Antonelli
Marchese
De rossi
Almiron
Gabbiadini
Vucinic

Kin ha detto...

Per piacere...evitiamo formazioni fasulle (vedi sfida Mike vs Marko della 35'g.)
Altrimenti saranno annullate e prese quelle della settimana precedente!!!
Grazie!

081PARMA ha detto...

Storari
Konko
BEnatia
MEXES
Stendardo
ABate
Lamela
Guarin
Marchisio
Amauri
Matri

BUFFON
Lucarelli
DEdciglio
INler
SKelotto
Janko
Emengara

Anonimo ha detto...

Formazione ultima giornata di fantacalcio... Vi lascio dicendo che siete poco seri, e vi consiglio di usare la vasellina, in particolare tu Marco...
Real Veline

Marchetti
Torosidis
Lichtesteiner
Juan jesus
Astori
Zuniga
Armero
Pirlo
Bianchi
Cassano
Pandev
-
Bizzarri
Torosidis
Pasqual
Allan
Boateng
Quadrato
Rossi

17 maggio 2013 01:37

Unknown ha detto...

juve stabia

Modulo: 3/4/3

CONSIGLI
PALETTA
ZAPATA
OGBONNA
MONTOLIVO
VALDES
TAIDER
LJAJIC
EDER
KLOSE
DI NATALE

Riserve :

FREY S.
ANDREOLLI
MARQUINHOS
COSSU
MARESCA
BELFODIL
IBARBO

Juan ha detto...

Serietà o non..cerkiamo di onorare qst campionato fino alla fine nel rispetto della nostra amicizia,ricordandoci che alla fine è solo un gioko..qnd schieriamo formazioni serie e comportiamoci da UOMINI..
Tropicana:
Handanovic
Portanova
Roncaglia
Glik
Diamanti
Candreva
Aquilani
Pizarro
Matuzalem
Cavani
Toni

Carrizo
Dodo
Gamberini
Formica
Sculli
El shaarawy
Immobile

MIKELE ha detto...

THE GLADIATORS
Modulo: 3/4/3

MIRANTE
RANOCCHIA
DE SILVESTRI
CASTAN
CERCI
KOVACIC
LEDESMA
PJANIC
OSVALDO
JOVETIC
MURIEL

Riserve :
ROMERO
GASTALDELLO
TOMOVIC
NAINGGOLAN
FLORENZI
DESTRO
SAU

Kin ha detto...

Napolimania

Brkic
Cannavaro
Rosi
Domizzi
Rosina
Maggio
Mauri
Cambiasso
Mikkoli
Balo
Borriello

Padelli
Avelar
Manfredini
Kucka
Palombo
Pazzo
Pinilla

MIKELE ha detto...

AHAHAHAHAH DEVONO RIDERE X FORZA E SAPETE XCHE????
PARLATE DI MARCO CHE NN E SERIO MA MI SBAGLIO O LUCA HA MESSO UNA FORMAZIONE FASULLA??? CARO LUCA LA PROSSIMA VOLTA DEVI STARE PIU ATTENTO HAI SBAGLIATO FORMAZIONE STESSO GIOCATORE SIA IN CAMPO CHE IN PANCHINA ( TOROSIDIS ) QUINDI AUTOMATICAMENTE VA SEMPRE LA STESSA FORMAZIONE CHE C ERA FINO ALLA SETTIMANA SCORSA

Unknown ha detto...

Formazione inviata anke a niko alle 20:13 nik mi confermi

salvatore

Modulo: 4/4/2

DE SANCTIS
BONUCCI
CHIELLINI
DANILO
BASTA
BONAVENTURA
BRIGHI
OBIANG
GOMEZ
BARRETO D.S.
QUAGLIARELLA

Riserve :

AGAZZI
BRITOS
ANTONSSON
PAROLO
BIABIANY
INSIGNE
ICARDI

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Caro michele la mia formazione è fasulla?... nn mi pare, e l errore del difensore è capitato... una formazione fasulla sarebbe stata senza nemmeno il portiere titolare. Marco ha fatto le sue scelte la sett scorsa e io ho fatto le mie qsta settimana. Qndi mi spiace ma resya qsta la mia formazione schierata. E poi prima d ridere x me, guardati allo specchio e fatti un esame d coscienza. Fai come marco, almeno ha avuto l inteligenza d nn commentare nemmeno. E poi, giusto x , non sei nessuno x dire ql formszione vale o meno. Siamo tt sullo stesso piano e ognuno fa le proprie scelte, giuste o meno... vedi marco... on bocca al lupo ai concorrenti. Vinca " il migliore"

MIKELE ha detto...

Vabbe luca e cm dici tu.
almeno marco di natale l ha messo in panchina xche veramente nn doveva giocare e poi lui ha pareggiato xche ha giocato con uno in meno.
Tu a denis nemneno in panchina l hai messo e poi nn hai mai fatto la formazione ora proprio l ultima giornata l hai fatta...
Guardati tu allo specchio e fatti l esame di coscienza...

Anonimo ha detto...

Sto a posto con me stesso... Chimataemi Luca Arrow. Baci e abbracci

Unknown ha detto...

Nn ho risposto fino ad ora xke mi ritengo pulito ma dopo aver letto piu volte il mio nome mi viene da dire ke qualkuno sta tramando qualkosa...io di natale nn lo messo xke nn giocava e niko ha visto le foto ho solo pareggiato xke ho giocato un uomo in meno se no vincevo....mettere la formazione l ultima giornata senza denis titolarissimo mettendo g rossi unica panikinaro mi sa un po di biscotto questa partita LUCA-KEKKO.....xro e andata male xke la formazione va annulata e nn lo dico io ma anke niko ke e l amministratore.....mi sa ke il BISCOTTO SI E INZZUPPATO TROPPO NEL LATTE E SI E SFARINATO AHAHAHAHAHAH guardatevi voi e nn accusate gli altri senza avere le prove e farlo passare x la persona ke nn è xke io hai soldi ci faccio la pipi sopra.......e poi nn ci guadagnavo niente anzi sono stato sfortunato xke potevo lottare ankora x la coppa......

Kin ha detto...

X Luka si rikonferma la sqaudra della settimana scorsa in quanto qst e' nulla!